Il 2023 segna l’inizio di un’importante collaborazione tra Massimiliano Biondi e l’FP Recording Studio di Lucca, guidato da Federico Pedichini, noto nel panorama musicale come Freddy Delirio. “L’alba chiara”, distribuito da Ingrooves (Universal) per Orangle Records, è solo il primo tassello di un più ampio progetto discografico che vedrà i due artisti impegnati nella produzione di una serie di brani in italiano.
L’FP Recording Studio, ha costruito negli anni un’autorevole reputazione nel panorama musicale italiano, con un portfolio che vanta centinaia di produzioni che spaziano dal Rock, al Metal fino ad arrivare al Pop. La scelta di questa partnership non è casuale: Biondi e Delirio stanno infatti lavorando a un progetto articolato che prevede la realizzazione di diversi brani, già in fase di produzione presso lo studio lucchese.
Il sodalizio artistico tra Biondi e Delirio rappresenta un punto di svolta significativo per entrambi: mentre lo studio conferma la sua capacità di attrarre e sviluppare nuovi progetti musicali di qualità , Biondi trova nella competenza tecnica e artistica di Freddy Delirio il partner ideale per dare forma alla sua visione musicale.
“L’alba chiara” si muove tra atmosfere Pop Rock e richiami synthwave, raccontando i momenti più intensi di una storia d’amore fino al suo doloroso epilogo.
Social di Massimiliano Biondi:
Facebook: https://www.
Twitter: https://twitter.com/
Instagram: https://www.
YouTube: https://www.youtube.
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@
Video Ufficiale